Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

mercoledì 27 ottobre 2010

Il Comitato Articolo 97 partecipa all'assemblea di CGIL-UIL-CSA


Il Comitato ha partecipato, ieri mattina, all'Assemblea del personale indetta da CGIL-UIL-CSA, tenutasi presso la sala Cola di Rienzo all'interno del Comando centrale dei vigili urbani. Erano in discussione i temi che sono all'o.d.g. dell'attualmente sospeso tavolo di trattativa tra le OO.SS. e l'Amministrazione comunale. Durante l'assemblea il segretario del Comitato ha preso la parola illustrando la nostra attuale situazione, riscuotendo la solidarietà e l'applauso dell'intera sala, e chiedendo ai sindacati presenti impegni concreti al tavolo delle trattative, che portino a brevissimo, ad altrettanto concreti risultati ufficiali in termini di numeri e tempi delle nostre assunzioni.
Dopo l'assemblea una ristretta delegazione del Comitato si è recata presso l'ufficio del nuovo Direttore del I Dipartimento Colaiacomo, richiedendo ufficialmente un incontro a breve termine.

Nessun commento: