Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

sabato 8 novembre 2008

Convocazione assemblea del 15 novembre 2008

E' convocata l'assemblea del Comitato Articolo 97 per sabato 15 novembre alle ore 15,30 presso la Sala Gonzaga, via della Consolazione 4, Roma, con il seguente ordine del giorno:

- resoconto sulle attività svolte dal Gruppo di coordinamento su mandato dell'assemblea dell'11 ottobre;
- confronto con i sindacati sull'accordo del 5 novembre e sul prosieguo della trattativa previsto dopo il 15 novembre;
- individuazione e organizzazione di eventuali iniziative di sensibilizzazioni, pressione, mobilitazione;
- eventuali e varie.

Si ricorda che è a disposizione sul blog del Comitato http://comitatoarticolo97.blogspot.com/ e su http://it.groups.yahoo.com/group/comitatoarticolo97/ (sezione File / Documenti Comitato) il modulo per la delega all’assemblea, per chi non potesse partecipare personalmente (si ricorda a tal proposito che, in base allo Statuto, ogni membro del Comitato non può raccogliere più di 5 deleghe e ogni persona esterna al Comitato non può raccogliere più di 1 delega).

Dalle ore 17,30, dopo la chiusura dell'assemblea del Comitato, incontro tra gli interessati per l'avvio di un'azione legale di fronte al giudice del lavoro per ottenere il riconoscimento del diritto all'assunzione dei primi 400 in graduatoria. Nel corso dell'incontro un avvocato amministrativista presenterà l'iniziativa e sarà possibile aderire alla stessa. A tal fine si ricorda di portare con sé un documento di identità valido.

Nessun commento: