Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

venerdì 10 ottobre 2008

Oggi 10 ottobre è stata pubblicata la graduatoria. L'assemblea dell'11 è confermata

Oggi 10 ottobre 2008 è stata finalmente pubblicata la graduatoria di merito del concorso per Istruttori Amministrativi al Comune di Roma.
I riservatari sono 26, di cui solo 4 entro il 200° posto, e sono indicati con la loro posizione originaria in graduatoria, con la dicitura 'riservatario' di fianco. Il che significa che per conoscere la propria effettiva posizione è necessario aggiungere a quella indicata di fianco al proprio nome il numero corrispondente ai riservatari in posizione più bassa della propria.

La pubblicazione della graduatoria modifica l'ordine del giorno dell'assemblea dell'11 ottobre, da cui viene eliminato il punto relativo alla diffida ad adempiere.
L'assemblea è tuttavia confermata, in vista del prossimo avvio della concertazione tra Comune e Sindacati per la rimodulazione del piano assunzionale vigente, al fine di individuare le iniziative di pressione per garantire le 400 assunzioni originariamente previste e scongiurare la previsione di nuovi concorsi prima del 10 ottobre 2011. A tal fine sono state invitate a partecipare tutte le organizzazioni sindacali.

L'appuntamento è alle ore 15 presso la Sala Gonzaga in via della consolazione n. 4.

Il Gruppo di Coordinamento del Comitato Art. 97

Nessun commento: