Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

giovedì 11 settembre 2008

Resoconto Gruppo di Coordinamento del Comitato “Articolo 97” tenuta il 10/09/2008

Il gruppo di coordinamento si è riunito il giorno 10 settembre 2008 alle ore 18,30.

In base all’articolo 5 dello Statuto il gruppo di coordinamento ha nominato al suo interno il portavoce, il tesoriere e il segretario.

In apertura si è dato conto delle attività svolte fino alla data odierna, con l’apertura del blog http://comitatoarticolo97.blogspot.com/ , della casella-mail comitato.articolo97@yahoo.it e la pubblicazione del resoconto dell’assemblea costitutiva.

E’ stato ottenuto un incontro con l’Assessore Cavallari per mercoledì 17 settembre alle ore 16,40.

Tre membri del gruppo di coordinamento sono stati incaricati di curare le relazioni con tutte le sigle sindacali presenti al Comune di Roma, chiedendo da subito incontro a ciascuna di esse.

Si invitano tutti i membri del Comitato ad attivarsi presso i propri conoscenti per aumentare il numero di membri e sostenitori, in modo da arrivare al primo incontro con un numero più consistente di iscritti e con una maggiore rappresentatività.

La riunione si è conclusa alle ore 20,30.

1 commento:

Wolter ha detto...

Grazie ragazzi. Non mollare sarà il nostro motto