Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

martedì 17 novembre 2009

Roma, con i Municipi V e X salgono a 13 quelli che hanno approvato la mozione

la delegazione del Comitato Art. 97 al Municipio Roma X
Oggi pomeriggio la mozione, a sostegno dello scorrimento ed esaurimento della graduatoria di idonei al concorso per istruttori amministrativi, è stata approvata all'unanimità nei Municipi V e X. In ambedue i casi era presente una delegazione del Comitato Articolo 97, promotore dell'iniziativa, che ha introdotto la questione con un suo intervento.
Nel municipio V alla seduta del consiglio ha presenziato anche il presidente Ivano Caradonna che ha sottolineato come "il Comitato sia riuscito laddove i politici hanno fallito", cioè nel far approvare un documento all'unanimità in quasi tutti i municipi di Roma.
Nel X alla presentazione della mozione da parte del consigliere del PD Ascenzo Villa, ha fatto seguito l'intervento del capogruppo del PDL Giuseppe Antipasqua, che ha sottolineato il suo totale accordo sulla questione, pervenuta all'attenzione del gruppo di centrodestra dai colleghi di altri municipi.
Salgono così a tredici su diciannove i municipi romani che chiedono alla Giunta comunale di procedere ad ulteriori assunzioni dalla graduatoria, al fine di colmare le carenze di personale amministrativo particolarmente pesanti negli uffici municipali.

Nessun commento: