Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

giovedì 5 marzo 2009

Sabato 7 marzo 2009 assemblea del Comitato

L'assemblea del Comitato è convocata per sabato 7 marzo, dalle ore 10,30 alle ore 14 presso la Sala Gonzaga in via della consolazione 4.
L'ordine del giorno è:
- comunicazioni dai sindacati
- resoconto attività svolte da Dicembre a Febbraio
- valutazioni dei risultati e iniziative conseguenti
- rinnovo del gruppo di coordinamento
- eventuali e varie.
Oltre ai sindacati, è stato invitato all'assemblea il Sindaco Alemanno.
Come sempre, per chi fosse impossibilitato a partecipare, è possibile delegare utilizzando l’apposito modulo (i soci possono raccogliere al massimo 4 deleghe a testa, gli esterni al massimo 1 delega).
Chi non fosse ancora iscritto, potrà iscriversi prima dell'inizio dell'assemblea. Nel corso dell'assemblea sarà anche possibile, per chi ancora non l'ha fatto, saldare la quota associativa di 10 euro.
A margine dell’assemblea chi vuole potrà sottoscrivere la richiesta di accesso agli atti relativi alle stabilizzazioni (è necessario portare copia fronte-retro della propria carta d’identità) e gli interessati potranno discutere del prosieguo delle iniziative legali già avviate.

Nessun commento: