Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

lunedì 28 febbraio 2011

Comunicato Stampa del Comitato per la Manifestazione del 1 Marzo

Comunicato stampa del COMITATO ARTICOLO 97

Roma, 28 febbraio 2011

Martedì 1 Marzo grande manifestazione al Campidoglio degli idonei di tre concorsi non ancora assunti: “Il piano assunzionale non si tocca”.

Roma, 28/02/11.

"Il sindaco ha varato il nuovo codice per le assunzioni al comune: allora perchè non ci assume?". Sarà questo uno degli slogan esibiti dal Comitato art.97 alla manifestazione prevista per martedì 1 Marzo alle 15 presso il Campidoglio e che si annuncia colma di grande emotività e partecipazione. "Noi idonei al concorso di Istruttori Amministrativi, assieme ad altri comitati composti da idonei geometri ed assistenti sociali, ci chiediamo come mai alle belle parole di questa amministrazione non siano ancora seguiti i fatti" - ha dichiarato il segretario del comitato organizzatore, Rodolfo Gonzalez - "ancor di più dopo le scandalose rivelazioni seguite alle indagini in corso sulla questione Parentopoli. Farebbe una gran bella figura il nostro sindaco a dar corso alle sue stesse parole, che ci auguriamo non rimangano un bello spot e niente più. Esiste un piano assunzionale che risponde alle enormi carenze di personale e va rispettato e difeso; i tagli - ha concluso Gonzalez - si facciano altrove, dove ci sono gli sprechi, non su chi ha superato i concorsi!". "Siamo stufi di venire sempre dopo tutti;" - ha aggiunto la portavoce Mariangela Pastore - "d'accordo evitare la guerra tra poveri, ma perchè dobbiamo essere sempre noi i perdenti? Bisogna assumere al comune solo dopo regolare concorso? Eccoci. Noi idonei siamo pronti da tre anni. E martedì lo dimostreremo" - ha concluso Pastore. A latere della manifestazione una delegazione dei tre comitati interessati cercherà di ottenere un incontro chiarificatore con il Sindaco e l’assessore al Bilancio Lamanda, nonché col Direttore del Personale Colaiacomo."

Nessun commento: