La riunione tra sindacati e Comune di Roma indetta per il 4 agosto è proseguita fino all’alba di oggi. Poiché alcune questioni all’ordine del giorno sono ancora da definire, è stata rimandata la prosecuzione del tavolo ad una nuova riunione da tenersi entro agosto, in data ancora da definire.
Per quanto riguarda il punto all’ordine del giorno relativo al Piano Assunzionale, i sindacati hanno chiesto garanzie formali sul suo integrale rispetto. In risposta a ciò l’amministrazione ha presentato una proposta nella quale si impegna a rispettare nei tempi previsti tutto il Piano.
Si perverrà ad un documento definitivo e condiviso dalle parti solo nei successivi appuntamenti. Il Comitato Articolo 97 si riserva di dare una valutazione definitiva nel momento in cui sarà licenziato un documento sottoscritto dalle parti.
Informazioni personali
- Comitato Articolo 97
- Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it
venerdì 6 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento