''Prenderanno servizio martedi' 9 giugno i 175 istruttori amministrativi neo-assunti al Comune di Roma, altri 25 firmeranno il contratto nei prossimi giorni''. Lo dichiara l'assessore alle Risorse umane del Comune di Roma, Enrico Cavallari. ''Lunedi' 8 - continua Cavallari - questo nuovo personale verra' assegnato alle strutture comunali per poi entrare in servizio il giorno successivo.
La dichiarazione dell'assessore Cavallari riportata oggi da alcuni quotidiani, conferma quanto già anticipato dal Comitato, ovvero che ci sono state 25 rinunce tra i primi 200 chiamati (i primi 178 in graduatoria più 22 riservatari). Con la chiamata dei 25 che andranno a sostituire i rinunciatari, la graduatoria scorrerà fino al numero 203 compreso.
Informazioni personali
- Comitato Articolo 97
- Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento