Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

martedì 24 maggio 2011

Il Comune: "Assumeremo tutti gli idonei ai concorsi"

L'annuncio dell'assessore al Personale Cavallari. Nei ruoli assistenti sociali, istruttori amministrativi, geometri ed educatori di asili nido "Roma Capitale assumerà tutti gli idonei ai concorsi prima della scadenza triennale delle graduatorie". Lo ha annunciato l'assessore alle Risorse umane, Enrico Cavallari.

"Stamani si è riunita la commissione Personale, presieduta da Pasquale De Luca, alla quale hanno partecipato le varie sigle sindacali rappresentanti dei lavoratori: in quella sede - continua - sono stati decisi i numeri necessari di personale affinché la macchina amministrativa diventi ancora più efficiente ed efficace nei servizi che vengono erogati alla cittadinanza. Pertanto, si procederà al percorso di assunzione di tutti gli idonei ai concorsi per assistenti sociali, istruttori amministrativi e geometri, nonché dei vincitori di concorso per educatori di asili nido, nell'ambito dei limiti imposti della manovra finanziaria".

Nessun commento: