"Pur presenti in un Piano Assunzionale voluto da questa Amministrazione, pur considerati categoria fra le più importanti del pubblico impiego, siamo ancora qui in Piazza con striscioni, magliette, slogan, bambini e genitori al seguito a chiedere solo una cosa: Alemanno, assumici!"
Ieri pomeriggio in Piazza del Campidoglio, il Comitato che si batte per l'assunzione di 400 idonei al Concorso per Istruttori Amministrativi, ha fatto sentire la propria voce in maniera rumorosa e decisa.
"Oggi siamo riusciti anche a parlare con l'Assessore al Personale Cavallari, ma le sue parole sono sempre le stesse: i soldi sono pochi, il 20% sul turn over è una regola imprescindibile, il Piano Assunzionale verrà rivisto. Allora perchè ci avevano dato la speranza di 300 assunzioni nel 2011?"
Il Comitato continuerà a battersi per veder riconosciuto un diritto che sembrava già acquisito, ma che in realtà è a forte rischio per i tagli orizzontali che in questo Bilancio colpiranno vari settori, fra cui sport, cultura e personale.
Informazioni personali
- Comitato Articolo 97
- Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento