Informazioni personali

La mia foto
Il Comitato Articolo 97 è stato costituito il 6 settembre 2008 a Roma per tutelare i diritti e gli interessi dei più di 1000 vincitori ed idonei al concorso bandito dal Comune di Roma per 400 posti da Istruttore Amministrativo. Per iscriverti invia una e-mail a comitato.articolo97@yahoo.it

lunedì 8 novembre 2010

Martedì 9 novembre conferenza stampa del Comitato Art. 97

Il Comitato Articolo 97 ha indetto una conferenza-stampa per il giorno martedì 9 novembre alle ore 11.00 presso la Sala Cola di Rienzo all'interno del Comando centrale dei vigili urbani sito in via della Consolazione 4. Durante l'evento verrà presentato un Dossier realizzato dal Comitato sulle carenze di personale del Comune di Roma, in particolar modo riferite alla situazione dei Municipi e al profilo professionale degli istruttori amministrativi. Sono stati invitati a partecipare tutti i Presidenti dei Municipi di Roma e tutte le sigle sindacali. Hanno già assicurato la loro presenza i Municipi I, VII, IX e XII, oltre ai sindacati CGIL, UIL, USB-RdB.

Con la conferenza e la presentazione del Dossier il Comitato intende portare maggiormente a conoscenza dei cittadini romani la grave situazione nella quale versa l'organico capitolino, rimarcando come sia oggi possibile da parte dell'Amministrazione dare una risposta immediata a tali carenze attraverso l'esaurimento della graduatoria, che vede più di 500 idonei nel profilo di istruttore amministrativo già selezionati con il concorso concluso nel 2008.

Nessun commento: